Protocollo Closing 1

Eleva le competenze del tuo team
al NEXT LEVEL ed aumenta volume e margine di profitto per la tua attività

FORMATO

Coaching 1on1 CHIAVI IN MANO per Team Commerciali

TEMPO ESATTO DI REALIZZAZIONE

24 Sessioni di Coaching 1on1 su Misura fruibili in massimo 6 mesi

PROCESSO

Valutazione Criticità
Definizione Aspettative
Inizio Affiancamento

Il Protocollo Closing™ è il servizio completo di coaching ed affiancamento della tua squadra commerciale con lo scopo di elevare le performance ed identità del tuo team al fine di aumentare i risultati economici della tua azienda.

Attraverso un’attenta analisi delle criticità del tuo team vendite andremo a sviluppare, con l’attenta supervisione di Fabio Gallerani, un piano di coaching in affiancamento che eleverà la capacità dei tuoi venditori di portare a termine trattative di successo.

Nessuna azione è richiesta da parte tua se non indicarci le tue aspettative e chi del tuo team commerciale elevare a livello successivo, trasformandolo da venditore a closer.

Un Closer è un professionista commerciale superiore ad un venditore che opera attraverso una rinnovata identità ed utilizza l’abilità del closing, abilità superiore alle vendite tradizionali che garantisce un aumento del volume di vendite, aumento del margine grazie all’abbandono di sconti o compromessi ed aumento della velocità di chiusura della trattativa grazie ad un processo semplice ed efficace, utilizzato in contrapposizione ad obsoleti ed inutili script e tecniche di vendita tradizionale (alle quali il cliente non abbocca più).

Se stai vedendo questa pagina significa che sei parte del gruppo di alto livello Cerchia Ristretta Quantum ed hai ottenuto il privilegio di saltare la lista d’attesa e candidare la tua azienda per aumentare le competenze del tuo team commerciale in tempo record.

Protocollo Closing 2
Team Coach - Marketing Genius
Risultati Garantiti con un CLOSING COACH al fianco del tuo team commerciale

Protocollo Closing™ è il primo percorso di affiancamento commerciale per garantire l’aumento di trattative di successo del tuo team vendite.

Attraverso 24 sessioni di pura pratica operativa, un piano strategico redatto su misura ed un’ottimizzazione dei processi commerciali potrai dire addio ai vecchi e persistenti problemi commerciali aprendo la tua azienda ad un nuovo ed entusiasmante capitolo di crescita.

Ogni Closing Coach è stato formato direttamente da Fabio Gallerani, il massimo innovatore nel mondo vendite in lingua italiana, e possiede le competenze tecniche adatte per modellare il percorso di affiancamento seguendo le tue esigenze specifiche.

Il Protocollo Closing™ è adatto alla tua azienda se:

Le vecchie procedure di vendita tradizionale NON hanno dato risposte e stai perdendo fatturato e clienti ogni giorno

Vuoi elevare i tuoi migliori venditori al livello successivo dando loro possibilità di crescita e di riflesso ricevere maggiori performance

Vuoi AUMENTARE il VOLUME di affari della tua azienda per centrare obiettivi di crescita ambiziosi e che sai essere alla tua portata

Vuoi AUMENTARE il MARGINE di Profitto nelle transazioni commerciali attraverso l'eliminazione di sconti ed una strategia per elevare il tuo target ad una fascia clientelare più alta

Vuoi VELOCIZZARE le TRATTATIVE e risparmiare tempo eliminando clienti che procrastinano, ritardano i pagamenti e chiedono dilazioni senza senso

Vuoi finalmente raggiungere i tuoi obiettivi di crescita economica facendoti supportare da un TEAM di CLOSER che eleva l'identità e la reputazione del tuo brand aiutandoti a creare una legacy duratura

Come funziona il Protocollo Closing™?

Il Protocollo Closing™ è un percorso di affiancamento completo e su misura in 24 sessioni di coaching per accompagnare i tuoi venditori a raggiungere il livello successivo, trasformandoli in CLOSER.

A differenza della classica formazione vendita che propone script (inutili), formazione teorica e metodologie anni 90 derivate dalla vendita tradizionale, il Protocollo Closing si focalizza solo ed esclusivamente sulla PRATICA e l’utilizzo del CLOSING per garantire risultati al tuo team.

Lo scopo del Protocollo è supportare i tuoi venditori a raggiungere un livello superiore di competenze ed identità, aumentando i tuoi volumi di vendita, aumentando il margine di profitto dimezzando la durata media delle tue trattative.

Al termine puoi aspettarti di aver elevato il tuo  team commerciale al livello successivo, ottimizzato la gestione dei lead utilizzando procedure efficaci che ti permettono di scalare la tua attività con confidenza e tranquillità.

Cosa è richiesto
da parte tua:

Condivisione di un formulario iniziale per la definizione aspettative ed obiettivi

Condivisione di un formulario dettagliato descrittivo della tua offerta commerciale

Indicazione di che commerciali elevare al livello successivo e definirne le skills specifiche da sviluppare per specializzarne il lavoro

Fornire tutte le informazioni sulla tua azienda ed i tuoi prodotti o servizi (funzionamento, prezzi, modalità di utilizzo ecc) in modo da permettere a Fabio Gallerani di avere la giusta visione strategica d'insieme

Nessun’altra azione è richiesta da parte tua. Il team di Marketing Genius si incaricherà di affiancare i tuoi commerciali dando loro accesso a risorse specifiche per elevare la loro identità e competenze commerciali e comunicative

Di cosa ci
occuperemo noi:

Elaborare un chiaro piano d'azione specifico per trasformare ogni venditore

Ottimizzare la tua offerta commerciale e fornire una scheda strategica che potrai applicare sin da subito

Fornire FEEDBACK in TEMPO REALE con suggerimenti per migliorare la qualità delle trattative prese in carico

Fornire accesso a risorse formative estratte da Accademia Closer B2B per garantire linee guida solide al team e procedure efficaci da seguire

Candida la tua AZIENDA ed eleva le competenze del tuo team commerciale al livello successivo trasformando i tuoi venditori in CLOSER in grado di aumentare le vendite, aumentare i margini di profitto ed accorciare i tempi di trattativa.

Protocollo Closing 3

PROTOCOLLO CLOSING™

Affiancamento Commerciale Su Misura
  • Accesso al Protocollo Closing™ con Affiancamento
  • Supporto dedicato in linea diretta con concierge
  • 24 Sessioni Pratiche Di Coaching SU MISURA con Closing Coach altamente specializzato (valore: 4995 euro)
  • CRM Management: strategia di analisi ed ottimizzazione della gestione strategica dei leads
  • SU MISURA: Formazione per SETTER o CLOSER per supportare ogni area della tua squadra commerciale
  • Bonus #1:
    Accesso ad Accademia Closer B2B - 12 Masterclass specifiche per trasformare i tuoi venditori in Closer | Valore: 3997€
  • Bonus #2:
    Social Closing: Prospecting a costo zero
  • Bonus #3:
    Analisi offerta commerciale e strategia di miglioramento operativo da parte di Fabio Gallerani (Valore: 5.000€)
Minimo: 5 vENDITORI
FAQ

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti di alto profilo.
Se hai bisogno di una chiamata di approfondimento puoi prenotarla tramite il link qui sotto.

Il Protocollo Closing™ è meglio di un servizio di formazione vendite in azienda.
La sostanziale differenza sta nell’affiancamento costante, tagliato su misura dei tuoi venditori, supportandoli trattativa dopo trattativa nel portare risultati concreti. Tutto questo ELIMINANDO vecchie strategie inefficaci di vendita tradizionale, sostituendole con efficaci strategie di CLOSING.

SI. Lo scopo del Protocollo è creare procedure di gestione e chiusura di trattative commerciali. Una volta che vedrai risultati concreti, potrai rinnovare il coaching alla stessa tariffa per continuare a “prelevare” fatturato, a prezzo scontato. 

Sono richieste solamente tre cose.
La prima è la selezione di quali venditori portare in affiancamento, ti consigliamo di portare i più forti per aiutarli a vincere di più. La seconda è la condivisione della tua offerta commerciale, per permettere a Fabio Gallerani di “donarti” un bonus analisi della tua offerta commerciale, potenziandola. La terza è la procedura di gestione leads da CRM, in modo da comprendere eventuali punti deboli che danneggiano le trattative commerciali.

No, il Protocollo Closing™ è ALL INCLUSIVE. Una volta che vedrai PROFITTO costante grazie al supporto in affiancamento, i costi extra che pagherai saranno esclusivamente quelli del NON affidare altri venditori ai nostri coach.

SI, Fabio Gallerani formerà attraverso Accademia Closer il tuo team, trasformando l’identità dei tuoi venditori portandola al livello successivo, trasformandoli in CLOSER™.
Dal momento che questo servizio è riservato in esclusiva ai membri della cerchia ristretta QUANTUM™ , Fabio manterrà un contatto con te per monitorare dall’alto i riusultati e se lo vorrai potrai ingaggiarlo per lavorare su temi strategici della tua azienda.

IL FONDATORE DEL PROTOCOLLO CLOSING™

Fabio Gallerani

Fondatore Marketing Genius | Autore Docente | Top 100 leader in education

Fabio Gallerani è considerato uno dei massimi innovatori nel settore vendite al mondo. Pioniere del CLOSING™ in Italia, l’arte comunicativa e commerciale superiore alle vendite tradizionali, Fabio è oggi in missione per rinnovare il mondo della formazione vendita italiana attraverso strategie efficaci adattate al nuovo mondo digitale.

Protocollo Closing 1

Copyright 2024 | Marketing Genius | ALLINNERS LLC

 Termini e condizioni | Privacy Policy | Informativa Cookie

Utilizziamo i tuoi dati per mantenerti informato con cadenza frequente sulle novità in Marketing Genius, siamo rispettosi della tua privacy e seguiamo le policy del GDPR. Per piu informazioni mandaci una email a support@mgdigitalschool.com