Il Mio Segreto: Sono Un Metapreneur

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

IL SEGRETO PER DIVENTARE UN “METAPRENEUR”

La ragione principale per la quale stai seguendo me e forse anche il mio socio Matteo Pittaluga è quella di realizzare il tuo potenziale e vivere la vita che sai di meritare. In questo post, desidero raccontarti il segreto che mi ha permesso di sganciarmi da un’economia malata che non premia il talento e l’ambizione, ma costringe moltissime persone a sopravvivere in modo poco dignitoso.

Per tanti anni, Matteo ed io non siamo stati in grado di creare la nostra realtà; brancolavamo nel buio nel tentativo di procacciare i clienti e i contatti giusti. In questi frangenti, ci si adatta a diventare parte dei progetti di qualcun altro, lasciando morire i propri sogni.

Anche se credi di non avere alternative, evita a tutti i costi di farti intrappolare dal Matrix di qualcun altro.

 

LO SWITCH CHE MI HA PORTATO AD ESSERE UN “METRAPRENEUR”

Per spiegarti meglio questo concetto, mi permetto di fare un breve flashback sulla mia vita e tornare con i ricordi al biennio 2014-2015, senza dubbio il periodo più duro della mia vita da imprenditore.

In quegli anni, mi ero intestardito a fare l’imprenditore senza guadagnare quasi nulla. Nel 2015, ho iniziato la mia carriera nel mondo imprenditoriale, senza fatturare nulla nei due anni successivi.

Lo switch è arrivato quando ho capito che non avrei più dovuto reagire alle circostanze. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che la carriera sarebbe decollata nel momento in cui avessi creato da solo la mia realtà e fossi diventato il fulcro magnetico in grado di attrarre le persone giuste.

 

DAVIDE LOMBARDI: IL MENTOR CHE APRÌ LE PORTE AL MIO SUCCESSO

 

Il cambiamento era solo all’inizio, tanto che incontrammo un nuovo “mentor”, Davide Lombardi, che ci prese per mano e fece entrare me e Matteo in uno dei nostri primi progetti di network marketing.

Ricordo ancora quando, ad aprile 2015, Davide, in un bar di Montegrotto Terme, mi disse che avrei dovuto creare la mia realtà finendola con il procacciare clienti, pressare persone e cercare come un disperato di farmi ascoltare.

Fu allora che ricevetti il mio primo training per diventare un “metaimprenditore”.

Da quel momento, Matteo ed io iniziammo ad attrarre le persone giuste; questo accadde perché ci siamo trasformati in “Metapreneur”. Il 2016 è stato l’anno di Marketing Genius e del successo clamoroso che ne è scaturito.

A luglio di quest’anno, Davide ed io ci siamo incontrati di nuovo; lui negli ultimi 3 anni aveva ottenuto successi clamorosi, anche nel campo finanziario. Il suo problema era che non esisteva una sua immagine online.

Davide Lombardi è un imprenditore di livello supremo, e fui io ad attribuirgli la definizione di “metaimprenditore” durante una call; la sua estrema genialità e versatilità gli permette di spaziare dalla spiritualità al training, dalla metafisica all’imprenditoria.

Nell’ottobre di quest’anno, dopo la fine dell’Allinners Conference, Davide Lombardi ha unito le forze con me per far nascere il sistema “Metapreneur”. In quel frangente, sono riuscito a unire i puntini e capire la ragione per la quale nel 2014 Matteo ed io non guadagnavamo quasi nulla: il fatto era che non applicavamo le leggi universali al business; dal momento in cui avevamo iniziato ad applicarle, avevamo ottenuto risultati incredibili.

Matteo ed io ci siamo via via trasformati e nel tempo abbiamo emanato un’energia potenziante sempre più forte, in grado di creare un impatto nella vita delle persone che ci seguono e che vengono ai nostri eventi.

Gli Allinners sono persone speciali ed a mio avviso gli unici in grado di diventare dei metaimprenditori, devono solo scegliere di lasciarsi guidare e credere ciecamente nella congiunzione da imprenditoria e spiritualità.

Abbiamo deciso di aprire per un tempo limitato il percorso Metapreneur , che consiste in più di 60 video-lezioni suddivise in 4 moduli che ti portano da zero a trasformarti in un metapreneur, proprio come me e Matteo.

Fai clic su questo link e scopri in che modo anche tu puoi diventare un Metapreneur e magnetizzare in modo definitivo il tuo potenziale! Allontana definitivamente la mediocrità dalla tua vita e inizia ad attirare il successo che meriti in modo consapevole!

Agisci ora: l’apertura di questo corso esclusivo non durerà per sempre: hai già fatto il passo si essere un Allinners, preparati a dare il sigillo definitivo al tuo successo diventando un Metapreneur!

 

Vivi Il Tuo Potenziale

Il Mio Segreto: Sono Un Metapreneur 1