Come Scegliere Un MENTOR

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

NELLA VITA HAI DUE OPZIONI: O MOLLI O TROVI UN MENTOR PER ANDARE ALL IN

Se hai un’attività imprenditoriale e sei stanco di dover faticare per tenerla aperta, continua a leggere questo post.

Assieme al mio socio Matteo Pittaluga, ho fondato un movimento che ha aiutato oltre 35.000 persone a uscire là fuori, dominare il mercato e creare un impatto enorme.

Andare all in significa mettere in gioco tutto ciò che sei senza arrendersi di fronte alle difficoltà e ai fallimenti; un po’ come avviene nel poker, ci si gioca tutte le fiche in un colpo solo, accettando di superare paure e limiti che sono dettati solo dalla nostra mente.

L’economia mondiale è diventata talmente “bastarda” da emarginare coloro che non evolvono e non eccellono; accontentarsi di restare nella propria zona di comfort significa mollare e condannarsi all’irrilevanza.

Scoprire e padroneggiare le tecniche di digital marketing per posizionarsi online e mettere in evidenza i caratteri distintivi dei prodotti o servizi della propria azienda non è facile all’inizio, soprattutto per chi inizia da zero; per questo, Matteo ed io abbiamo creato un format speciale, il “MENTOR PROGRAM”.

Si tratta di un programma di 8 settimane, durante le quali noi “mentor” mostriamo gli step pratici per trasformare un’idea di business in un’attività che produce utili e fatturati.

 

3 STORIE DI SUCCESSO DI CHI HA SCELTO DI ANDARE OLTRE

Nelle 5 edizioni che hanno visto la partecipazione di centinaia di persone in totale, abbiamo aiutato a costruire tante storie di successo; tra di esse, ne ricordo un paio che mi hanno impressionato:

1) Riccardo Massari, che prima del Mentor Program era abituato a vendere guanti da lavoro porta a porta; oggi si serve di una piattaforma e-commerce per vendere i guanti, aumentando enormemente i fatturati;

2) Claudia Bellan, imprenditrice a capo di un centro benessere che è passata dal rischio chiusura all’apertura di 2 nuovi centri dopo aver completato il percorso del Mentor Program;

3) Giovanni Caruso, imprenditore nel settore della sicurezza, che ha capito come digitalizzarsi e utilizzare strumenti come Facebook, Youtube e Instagram per costruire la sua autorità online.

 

I 2 STEP OBBLIGATI SE VUOI EVOLVERTI

Se hai intenzione di svoltare, hai 2 step davanti a te:

STEP 1: SCEGLI UN MENTOR: solo chi ha ciò che vuoi può aiutarti a ottenerlo: questa persona è il tuo mentor e rappresenta il te stesso ideale nel futuro, con tutte le tappe del percorso già sbloccate. Le persone che hanno vissuto il Mentor Program, hanno vissuto un processo di profonda trasformazione. Noi mentor abbiamo accelerato il loro cambiamento.

STEP 2: INVESTI IN TE STESSO: preparati a crescere e a formarti velocemente e con costanza. Non appena smetti di formarti ti fermi e torni ad essere mediocre: se lo fai resterai indietro e verrai asfaltato dalla concorrenza.

Solo se fai più soldi puoi cambiare la tua vita: per questo tra pochi giorni inizierà la sesta edizione del Mentor Program.

Se vuoi fare sul serio, iscriviti subito e blocca la tua posizione: i posti disponibili sono limitati, proprio perché vogliamo creare un ambiente intimo e potenziante, nel quale aiutarti a costruire il tuo progetto imprenditoriale.

Brucia il piano B e fai un passo nel tuo potere!

Se hai dubbi o richieste di vario tipo, non esitare a contattare il nostro team di supporto a [email protected]

 

“Vivi il tuo potenziale: non hai alternative!”

Come Scegliere Un MENTOR 1