sigma black

Benvenuto,

se stai visitando questa pagina significa che vuoi scoprire il mio METODO, il processo a cui sottopongo chiunque faccia una sessione di coaching con me o che partecipi ai miei programmi di MENTORSHIP di gruppo, che permette di raggiungere una chiarezza mentale incredibile, step precisi da percorrere e come conseguenza risultati a dir poco straordinari. Come saprai, non ho mai amato girare attorno alle soluzioni che potevo fornire a qualcuno che avesse bisogno di aiuto, non ho mai amato lucrare sulla sofferenza altrui. 

Per questa ragione, quando decisi di mettermi in gioco come COACH, precisamente come PERFORMANCE COACH ovvero colui il quale ti aiuta a liberare il tuo potenziale ed a raggiungere risultati nel tuo progetto, mi sono posizionato come la persona che ti indica la direzione da percorrere e la mappa per farlo in un tempo record. Senza perdite di tempo!

Ora voglio svelarti il mio segreto, il mio metodo, ciò che utilizzerò per tirarti fuori dala sofferenza e portarti nell’abbondanza perché tu meriti di più. Se vuoi sapere la storia che stà dietro a questo metodo posso dirti che ho speso otto anni della mia vita per svilupparlo. Volevo trovare una metodologia che rispondesse alla domanda che spesso ci pongono ma che quasi mai ha una risposta precisa: Chi vuoi essere in questa vita?

La risposta è molto più complessa di quella che stai dando adesso, molte volte ci sottovalutiamo pensiamo di non essere abbastanza ed ecco che rispondiamo a questa domanda in maniera vaga e disinteressata, sottovalutando il potere che la risposta giusta possa avere, sottovalutando l’impatto che tu possa avere nella vita altrui scoprendo il tuo vero potenziale. Io parlo spesso di MISSIONE e sono fermamente convinto che se tu scopri la tua missione e ci costruisci un business attorno, la strada verso l’abbondanza sia in discesa, ne ho parlato nei dettagli in questo articolo, vai a dare un occhiata se non lo hai già fatto. 

Ma quindi Fabio, cos’è il METODO SIGMA? Perché questo nome?


SIGMA è una sigla e significa esattamente questo:

Successione Inversa degli eventi passati che ti hanno portato ad essere chi sei oggi

Gestione della situazione presente ed individuazione vincoli

Missione

Azione

 Analizziamo nei dettagli ognuno di questi step e vediamo cosa ti aspetta se deciderai di lavorare con me (ti svelerò tanto ma non tutto!)

 

SUCCESSIONE INVERSA

Se sei dove sei oggi, significa che il tuo passato ti ha portato fin qui. Tendiamo ad ignorare gli eventi emozionali passati, confinandoli in un angolo, sperando di dimenticarne alcuni quando in realtà non li dimenticheremo mai!

Per tale ragione, ti porterò indietro nelle tue origini, insieme scopriremo cosa ti ha portato al punto in cui sei nella tua vita oggi ed assieme capiremo come procedere nel presente e futuro della tua vita, ripescando magari un sogno che avevi abbandonato troppo presto.

Nel tuo passato si nascondono i limiti che ti stanno fermando oggi dall’avere una vita straordinaria. Il METODO SIGMA parte dallo sbloccare il tuo potenziale, perdonarti degli errori fatti ed analizzare scientificamente ogni avvenimento che ti ha “segnato”.

Tu sei un essere straordinario dotato di un potenziale illimitato che è stato semplicemente rallentato dagli accadimenti passati, per tale ragione, risolvendo i tuoi conflitti passati sarai capace di guardare al presente con più responsabilità e consapevolezza.

Proprio del presente si occupa il METODO SIGMA nella sua seconda fase, della gestione della tua situazione attuale, vediamo ora nei dettagli cosa andremo a valutare del tuo presente.

GESTIONE DEL PRESENTE

Nel 2015 scrissi un libro “Teoria Delle Dimensioni” , che puoi trovare su amazon, che analizzava i vincoli che ognuno di noi crea nel proprio percorso di vita. In questa fase del METODO SIGMA analizziamo assieme la tua situazione attuale individuando i vincoli che ti tengono bloccato in una situazione che non ti soddisfa.

Dopo un attenta analisi ti darò la soluzione per liberarti di ciò che ti tiene legato e provoca in te sensazioni negative ed assieme andremo a costruire la tua realtà ideale, gestiremo il presente come un opportunità e troveremo assieme la via di fuga per iniziare a lavorare sulla tua missione.

“Fabio puoi davvero tirarmi fuori da un presente che odio?” Certamente! Ogni realtà necessita di un attenta analisi per capire cosa ti ha portato fin li e come svincolarti. Ci potrebbe volere magari un po più di tempo per farlo ma ogni situazione ha una soluzione. Ti aiuterò a prendere reali decisioni che finalmente ti permetteranno di liberarti dal passato ed entrare con entusiasmo nel tuo futuro.

MISSIONE

Mi hanno sempre consigliato di vivere delle mie passioni, di cercare in ogni modo di monetizzare ciò che amo fare per costruirci un business attorno. Come ti dicevo poco fa, non sono d’accordo con questa generalizzazione ed è per questo che considero questa fase del METODO SIGMA la parte più importante.

Assieme andremo a capire come canalizzare la tua passione, trovare il tuo talento e definire con una complessa formula di personal branding chi sei, per cosa ti batti e come aiuti gli altri.

Utilizzando uno schema ben definito andremo assieme a capire chi sei in questa vita e definire la tua missione definitiva, quella che genererà un fuoco in te indistruttibile che ti darà energia infinita per andare avanti, sconfiggendo qualsiasi avversità ti si presenti nel cammino. Trovata la tua missione entreremo nella fase finale per costruire un business plan su di essa, trovando la strategia pratica step by step per monetizzare la tua missione! Nei dettagli in questa fase parliamo assieme di POSIZIONAMENTO STRATEGICO e di come tu o la tua azienda siete diversi rispetto ai competitor!

AZIONE

La fase finale del mio metodo è l’azione. Sai io non credo nella motivazione a se stante, non credo tu abbia necessità di essere motivato. Tu hai necessità di sapere esattamente come agire, cosa fare e come farlo! La motivazione verrà da se.

Utilizzando strategie di Marketing Digitale, Social Media Management & Personal Branding ti fornirò la mappa esatta step by step da seguire per portare a termine il tuo progetto, rafforzarlo utilizzando la tua missione e tutto ciò avrà una sola conseguenza: La tua inevitabile AZIONE MASSIVA. In questa fase costruiremo assieme un piano di MARKETING DIGITALE con il quale generare contatti di clienti interessati alla tua offerta.

Ti spiegherò come trasformarti da persona con un mindset errato e scarsa capacità di concentrazione in un guerriero che fa del focus e della mentalità le sue armi principali. Credo molto in questo metodo ed ho visto troppi casi di successo REALE per avere dubbi a riguardo.

L’unico vero dubbio reale che esiste è il tuo compromesso, se tu sei compromesso al 100% a seguire questa metodologia nei minimi dettagli, la vittoria nel tuo progetto sarà la naturale conseguenza!

Ho voluto spiegarti e svelarti il METODO SIGMA, un metodo innovativo nel mondo della crescita personale poiché è l’unica metodologia che unisce “RISVEGLIO SPIRITUALE” a “STRATEGIA DIGITALE” fornendoti la mappa esatta del come monetizzare chi sei veramente partendo dalla riscoperta di te stesso, del tuo potere e del tuo talento.

Sono entusiasta di essere un pioniere in questa FUSIONE di due settori che ormai sono indivisibili l’uno dall’altro dal momento che nessuna strategia di business digitale funziona senza una reale convinzione che ciò che stai portando avanti ti rappresenti veramente, come d’altronde, nessuna strategia imprenditoriale funziona e mai funzionerà senza una profonda fede e resilienza dell’imprenditore!

Voglio che tu sia la persona che testimoni la validità di questo metodo e che faccia azione oggi, lavorando direttamente con me ed affronteremo questi passaggi assieme, riscoprendo chi sei e dando una risposta decisa alla domanda: Chi sei? Cosa fai nella vita? Ti posso assicurare che il METODO SIGMA è la risposta definitiva. Garantito.

 

TESTIMONIANZE SUL MIO METODO!